mercoledì 9 ottobre 2013

Blog azzoppato

Mi è capitato di ricevere una segnalazione per una sorta di violazione di copyright da parte di un ente americano. Ci sta, mi capita di copiare nei post alcune parti che trovo importanti benché mi limiti a contenerne lo spazio e ne dichiari sempre la fonte. Andando alla ricerca dei post incriminati ne ho trovati più di uno che sono tornati allo "stato bozza".
La legge è legge... va benissimo. Un'unica osservazione: c'è chi è più preoccupato di guadagnare da ricerche e quant'altro sul rischio di mercurio che dalla difusione di un allarme planetario. Si vede che il mercurio ha contaminato pure il loro interesse per il genere umano!
Naturalmente le mie scuse a tutti coloro che hanno ritenuto che ledessi il loro diritto di proprietà, si tengano la loro dose di mercurio.

Nessun commento: