giovedì 9 agosto 2012

Il sito del dottor Montain

Vi segnalo il sito del dottor Montain, che si può leggere in francese, inglese ed italiano.
Curiosando in qua e in là, proseguo con la mia opera di "copia dall'originale".

Interessanti tante cose, ma la prima in cui mi sono imbattuta è una videointervista in francese. E' vero che non sono in grado di tradurla per intero (parla molto veloce ed il mio francese è fermo al primo livello da anni), ma l'ho trovata comunque orecchiabile e le immagini sono di supporto.
Non che stia cercando qualcosa di nuovo (avevo detto all'inizio: "C'è chi non crede o non conosce questa storia del mercurio? Bene, voglio inondarli di ricerche sul tema"), ma in qualche modo mi colpisce il fatto che tutto torni sempre a convergere: vaccini, autismo, malattie autoimmui... e il "sistema immunitario impallato" come ho sperimentato io!



Les intoxications au Mercure, Aluminium, Cadmium... di JaneBurgermeister

Nessun commento: