domenica 25 gennaio 2015

1 settimana di zeolite

Intanto vi copio le tante indicazioni terapeutiche del bugiardino: elimina metalli pesanti, tossine, ionio ammonio, prodotti chimici, lievito, funghi, antiparassitari. Neutralizza radicali liberi. Azione antiossidante, radioprotettiva e decontaminante. Ottiene un ph alcalino e ristabilizza l'equilibrio fisiologico (omeostasi). Migliora prestazioni mentali e fisiche. Diminuisce acido lattico e tempi di recupero. Facilita la digestione. Diminuisce la perossidazione lipidica gastrica. In dermatologia: psoriasi, eczemi, lupus ericteatosus, rosacea, seborrea, acne giovanile, prurito, ipotermia, gonfiori edematosi, dermatite atopica e seborroica, etc. In cobinazione con altri prodotti cura allergie al polline, malattie croniche. Adiuvante nella chemioterapia e radioterapia. Profilassi delle malattie cardiovascolari, diabete, cancro e malattie neurodegenarative. Benefici nel sonno. 

Mi verrebbe da aggiungere: "Categoria farmaceutica: miracolosa". Ovviamente non è un farmaco, ma la rapidità della risposta mi ha lasciato strabiliata, 

A me è stata proposta in abbinamento con un altro prodotto, a base di violetta, rosa gallica e rosa canina per la disbiosi intestinale (non avevo fatto cenni) e l'argento collidale, antibiotico e antivirale. 
Immagino che il principio sia che, attraendo "schifezze" di fatto genera fenomeni di "mobilitazione" delle stesse nel corpo e necessita di tamponi. 

Il risultato è stato evidente da subito, un effetto strabiliante e portentoso: una pancia molto più in ordine, anche mangiando cibi non del tutto appropriati (ricotta, albume d'uovo, pomodoro,...). Non dovrebbe avere effetti collaterali ma i primi 2-3gg ho avuto grandi attacchi di fame. Non so quale sia il legame (va presa lontano dai pasti proprio per non interferire con i nutrienti e non ridurne l'efficacia) però spesso il mio fisico risponde in questo modo ai trattamenti. 
In passato in particolare questi crampi terribili me li procurava il cellfood. Gli "esperti" negano tutte le volte che vi sia un concatenamento, invece la ripetizione del sintomo non può che essere una prova! Mi verrebbe da pensare che vi sia una maggior richiesta di sostanze nutritive a riempire gli spazi "recuperati", ma non è che un'ipotesi personale. 
Mi parrebbe forse anche una minore stanchezza, però è subentrata l'influenza e il test è andato a pallino!
Di fatto sostituisce il basificante, e dal punto di vista economico sul lungo termine dovrebbe esserci un beneficio. 
Quindi il responso è che è stata una grande scoperta (ma anche un importante investimento...). 
La "terapia d'urto" dovrebbe proseguire x 20gg, poi cambiano dosaggi e si introducono nuovi prodotti in accompagnamento. 
Proseguirò con gli aggiornamenti. Spero di avere anche il resoconto di chi l'esperienza l'ha già fatta o la sta facendo. 

Nessun commento: