mercoledì 1 febbraio 2012

1000 grazie!

56 post per 1000 visite.
Ho iniziato a scrivere il 27 novembre, immersa nel delirio delle mie condizioni... In circa due mesi ho letto 2 libri interi e pagine e pagine e pagine di file disponibili online. Ho cercato di accantonare le cure e dimenticare i disturbi: fortunatamente, con le strategie più diverse (qualche farmaco, il pranoterapeuta, integratori vari), ho potuto concedermi il lusso di riprendere a lavorare. L'intossicazione è però, naturalmente, ancora lì che cova, pronta a riesplodere al primo "sbaglio".
Smaltire il mercurio è roba letteralmente da uscirne pazzi e mi piacerebbe trovare qualche nuova accettabile strategia. Scrivo anche per questo.
Monitorare le statistiche di questo blog mi sorprente e in qualche modo diverte ogni giorno: non so nulla di chi mi legge, non mi scrivete, non fate commenti... però i numeri ci sono! E la curiosità di sapere perché si finisce in queste pagine e cosa si cerca poco alla volta aumenta. Io so perché scrivo ma non ho idee di chi e perché legge. Stranissimo e buffissimo rapporto.
Così vengono ripartite le visite:
Italy 69
Ireland10
Russia 8
United States 8
Germany 5
France 5
Japan 3
South Korea 2
Ukraine 2
Mi capita di chiedermi se si tratti di italiani all'estero... o di gente intossicata che  però parla la mia lingua. Siccome poi il totale non fa 1000, significa che ci son persone che riotornano. A loro in particolare va il mio grazie ed il rinnovato invito a trasformare i miei solitari e tossici riferimenti al mercurio in un luogo condiviso.


Nessun commento: