mercoledì 7 marzo 2012

Mercola - garlic, msm, cilantro

Regolata l'alimentazione, potenziata la flora batterica, liberato l'intestino, drenato il connettivo... è l'ora di aglio, msm, coriandolo.
AGLIO
Sarebbe bene assumere regolarmente aglio per rinforzare le scorte. Meglio il cibo piuttosto che il supplemento. Provare a prenderne tre spicchi al giorno ma calare la dose se l'odore diventa... socialmente offensivo. 
Come prima, ridurre la dose per i bambini.
L'MSM è una forma di zolfo che aiuterà il corpo ad espellere mercurio. La dose iniziale è di una capsula due volte al giorno, aumentare di una capsula al giorno fino a raggiungere le tre capsule due volte al dì. Con denti devitalizzati o malattie croniche meglio aumentare fino a 5 capsule tre volte al dì.
CORIANDOLO
Aiuterà a far fuoriuscire dai tessuti il mercurio, così il DMPS può legarlo e far in modo che venga eliminato dal corpo. La miglior formula è la tintura disponibile a... ma che ce ne importa? Non viviamo mica negli US! Non vi dico dove prenderla.
La dose è una puntina applicata sui polsi e sfregata due volte al giorno per le due settimane precedenti il DMPS. Va usato la mattina prima del DMPS ma può essere sospesa per le due settimane seguenti. La tintura è anche molto utile per dolori alle articolazioni e può esserci sfregata sopra in alternativa.
Si può aumentare la tintura anche mentre si usano le.. erbe, tisane, verdure...che?? Boh! Herbs, fate voi.
Come per la clorella possono esserci persone sensibili al coriandolo per bocca: non usarlo in questa forma in caso di nausea o disturbi dopo mangiato.

Io sfregavo sui polsi il td-dmps per due giorni consecutivi aumentando di 5 in 5... alle 15 la situazione è esplosa!!

E abbiamo concluso il punto 6. Continua...

Nessun commento: